Apparecchi acustici

Otomedical, centro per l’udito, utilizza apparecchi acustici di ultima generazione, che assicurano ottima capacità di risposta e di ascolto, per intraprendere un percorso di riabilitazione uditiva.

Proponiamo una vasta gamma di prodotti per l’udito, di ultima generazione, e solo delle migliori marche presenti sul mercato. Oggi gli apparecchi acustici digitali garantiscono una presenza quasi impercettibile grazie alle dimensioni sempre più ridotte.

I nostri audioprotesisti ti guideranno, e consiglieranno, nella scelta del prodotto che più si addice alle tue esigenze. Infatti, gli apparecchi acustici esistono di diversi modelli e di diversi livelli di prestazione. Per questo non è indicato scegliere gli apparecchi autonomamente basandosi solo sul loro prezzo.

Da anni utilizziamo le migliori marche sul mercato dei dispositivi acustici, per correggere l’udito ad ogni livello di diminuzione. Qui si possono trovare i dispositivi Widex, Oticon, Starkey, Phonak, Bernafon, Gn Resound, Siemens e Interton.

Diversi sono i dispositivi che si possono associare agli apparecchi, per esempio i sistemi tv, che permettono di ascoltare nel modo più corretto e adeguato i programmi in televisione.

Come scegliere l’apparecchio acustico

Per scegliere gli apparecchi acustici è necessario affidarsi ad un tecnico audioprotesista competente che sarà in grado di valutare, in tutti i suoi aspetti, la tua condizione uditiva. Per questo dopo aver analizzato tutte le componenti relative alla perdita uditiva, e dopo un attento counseling ci si potrà indirizzare alla soluzione che più si addice al tuo stile di vita, alle tue esigenze, ma soprattutto al tuo deficit uditivo.

    Richiedi un appuntamento

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali